Vasco Rossi a Modena, è un record FOTO E VIDEO

Vasco Rossi Modena Park Sound Check

 

Alle 21 in punto, è iniziata la festa al Modena Park per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Il rocker, in giacca di pelle, tra i boati dei 220 mila, ha dato il via ai festeggiamenti con Colpa d’Alfredo.

 

 

ORE 18.45 – In elicottero da Rimini Vasco  è arrivato al modena Park  atterrato a un paio di km di distanza è  viene trasportato in macchina dal parco Ferrari dove, a meno di tre ore dall’inizio dello show, sono già entrate oltre 190 mila. “E’ una grande festa. Oggi Modena è la capitale mondiale del rock. Questo è un concerto contro la paura e io sono qui per portare un po’ di gioia. Sono molto eccitato“, ha detto il rocker prima di rifugiarsi nei camerini.

ORE 16.52;20 – Si va sempre più riempiendo l’area del Modena Park , dove tra poche ore avrà inizio il concerto dei record, per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Già 160 mila persone, circa due terzi di quelle attese, hanno superato i controlli e si sono distribuite nei tre pit predisposti. E Modena, con i suoi 180 mila residenti ufficiali e i 220 mila della combriccola del Blasco, per un giorno diventa così il 14/o comune più popoloso d’Italia

ORE 15,30  – I fan nell’area del Modena Park, dove stasera si terrà lo storico concerto di Vasco Rossi sono saliti a 106 mila. Il dato complessivo in tutta la città è invece pari a 170 mila. Non si registrano disordini particolari. L’afflusso del pubblico sta avvenendo, dunque, in modo regolare.

ORE 15.20 – Gli idranti regalano refrigerio al pubblico del Modena Park in attesa del mega-concerto –

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.