Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Elezioni Rsa Stellantis Torino, l’UglM a Mirafiori meccaniche aumenta, si attesta al 12,13% dei voti.

Roma, 6 dicembre 2021- “Affermazione dell’Ugl Metalmeccanici alla Stellantis Mirafiori meccanica di Torino. Con la lista dei suoi candidati per il rinnovo delle rappresentanze sindacali, l’o.s. si vede ancora gratificata dalla fiducia e dal consenso dei lavoratori con il 12,13 % dei voti incrementando di 4,5 % rispetto alla scorsa tornata elettorale, eleggendo Rsa Antonino Conti che a sua volta farà parte nell’esecutivo e nelle commissioni aziendale”.

È quanto dichiara Ciro Marino, Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici di Torino per il quale, “complimenti vanno agli amici che hanno dato disponibilità a candidarsi nella nostra lista, all’eletto Conti che con questo risultato, un successo per noi straordinario, ci vede aumentare di voti rispetto alla scorsa tornata elettorale: segno che abbiamo lavorato bene e i colleghi ci hanno premiati. All’Ugl, con questa fiducia, viene permesso in virtù della nuova elezione, di poter al meglio rappresentare le istanze dei dipendenti di Mirafiori meccaniche nell’esecutivo aziendale e nelle commissioni, dove sarà sempre e comunque a difesa dell’occupazione, collaborativa, propositiva e di stimolo nella progettazione di politiche industriali per il bene dell’azienda. La serietà, la concretezza, le idee di fare sindacato in maniera moderna partecipativa: è questo lo spirito dell’Ugl, ripagato dal risultato ottenuto. Un’Organizzazione – conclude Marino – attenta da sempre a quello che avviene nei territori, nelle fabbriche e che lavora con i suoi delegati e dirigenti sindacali ogni giorno, spesso in silenzio, ma sempre per dare una risposta e una speranza ai lavoratori e quelli che il lavoro non lo hanno”.

“Un ringraziamento – giunge dalla Segreteria Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici – va alla Rsa Antonino Conti, alla Commissione elettorale, ai candidati, agli iscritti e a tutti quei lavoratori che hanno creduto in questa nostra sempre più grande Ugl metalmeccanici. Un grazie in particolare al Segretario della federazione metalmeccanica di Torino, Ciro Marino e tutti i dirigenti per l’instancabile impegno quotidiano che vede sempre più incrementare i risultati per il bene dei lavoratori e a difesa occupazionale del territorio torinese”.

 

By Redazione

Related Posts