Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

La Teamnetwork Albatro vola in Germania, ricambia la visita al Wölfe Würzburg

Siracusa, 17 agosto ’23 – Vola in Germania, per una cinque giorni di common training, la Teamnetwork Albatro che ricambia la visita al Wölfe Würzburg, squadra militante nella Bundesliga 2 ospite a Siracusa all’inizio di quest’anno.

La comitiva blu arancio è partita questa mattina per raggiungere la Baviera dove si fermerà fino a lunedì prossimo.

Questa sera, alle 18.30, amichevole contro i “lupi” di Würzburg, domani doppia seduta di allenamento in comune con i biancoverdi locali e sabato nuova amichevole a Plochingen contro i biancoazzurri locali anche loro impegnati nel prossimo campionato di Bundesliga 2.

Sarà un buon test – ha commentato prima della partenza coach Pucho Jung – La squadra sta lavorando molto e questi giorni in Germania ci aiuteranno a provare schemi e saggiare la nostra condizione in vista dell’inizio della Serie A Gold”.

La Teamnetwork Albatro sarà ricevuta domani dal sindaco di Würzburg, Christian Schuchardt, e domenica assisterà all’amichevole tra i biancoverdi locali e il Coburg.

Related Posts