Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Foti: “Rimuovete gli ostacoli in viale P. Orsi”

Ho riscontrato che dopo l’incidente occorso ad un nostro concittadino in sedia a rotelle in Viale Paolo Orsi, sul marciapiede, un tratto dello stesso è stato transennato, di fatto rendendolo inutilizzabile per la sua interezza, perché non è possibile pensare che i pedoni possano occupare la sede stradale di un viale così altamente transitato da mezzi anche pesanti.
Tra l’altro anche altri tratti dei marciapiedi in ambo i lati sono pericolosi a causa della vegetazione spontanea di arbusti, invito dunque l’amministrazione a provvedere a rimuovere con sollecitudine gli ostacoli in essere lungo i marciapiedi di viale Paolo Orsi, a tutela della pubblica incolumità, e nelle more a vietare il transito pedonale.
Occorre guardare con attenzione alle piccole esigenze della comunità che si è chiamati a rappresentare, a volte sono proprio le cose più piccole a fare grande una città.Cordialità Alfredo Foti Dirigente PD

Related Posts