Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Capitale della cultura 2024, domani alle 11 l’assemblea del Comitato promotore

Siracusa, 17 marzo 2022 – Domani (18 marzo) alle 11, nel salone “Paolo Borsellino” di Palazzo Vermexio, si terrà
l’assemblea generale del Comitato promotore della candidatura di Siracusa a Capitale italiana della cultura 2024.
L’incontro, aperto alla stampa, servirà a definire le ulteriori tappe per la realizzazione dei progetti contenuti nel
dossier presentato lo scorso ottobre al Ministero della cultura.
In concomitanza, saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune ( www.comune.siracusa.it) sia l’intero dossier
della candidatura che il video e lo spot su “Siracusa, Città d’Acqua e di Luce” realizzati dal regista Gabriele Vinci.

Related Posts