Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Catania. Dopo lockdown vanno a casa a mare e scoprono serra marijuana


Finito il lockdown per l’emergenza Covid-19 una coppia di coniugi decide di andare nella seconda casa, una villetta nella zona marinara di Vaccarizzo a Catania. Trova i lucchetti dell’ingresso divelti e pensa a furto, ma quando entra scopre che qualcuno all’interno aveva realizzato una serra per la coltivazione di 39 piante di marijuana in vasi. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti, dopo la segnalazione al 112 inizialmente fatta dai coniugi per furto. La polizia, oltre alle piante, ha trovato anche un sistema di riscaldamento per permettere agli arbusti di crescere. Dopo un sopralluogo della polizia scientifica e l’intervento di cani antidroga la sostanza stupefacente è stata sequestrata e sono state avviate le indagini per individuare i ‘coltivatori’.

By Redazione

Related Posts