Fontane Bianche, bottiglie di vetro in strada: Polizia ambientale e Tekra ripuliscono la strada
Una “campana” per il vetro distrutta dai vandali in via Sengallia a Fontane Bianche. Ad accorgersene Andrea Buccheri in persona. L’assessore comunale all’ambiente ieri pomeriggio si è recato nella zona balneare siracusana per partecipare ad un incontro con le associazioni per discutere di raccolta differenziata. Transitando con la sua macchina, ha notato lo squallido spettacolo e ha chiesto l’immediato intervento del nucleo Ambientale della Municipale e della Tekra per una bonifica straordinaria. “Parte della strada – spiega Buccheri - era invasa dalle bottiglie di vetro che, fuoriuscite dal contenitore verde, rendevano anche difficoltoso il transito di auto e mezzi a…
