Nuovo ospedale di Siracusa, i sindaci della Valle degli iblei: “Bene il prefetto commissario”
ì Con grande soddisfazione i Sindaci, la Giunta e il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” accolgono la nomina del Prefetto Giusi Scaduto a commissario per la costruzione del nuovo ospedale di Siracusa. “Una scelta del Presidente Conte d'intesa con il Presidente Musumeci, condivisa dai sindaci del territorio - dichiara Michelangelo Giansiracusa, Presidente in carica dell’Unione dei Comuni - in quanto il neo commissario Scaduto ha un’ottima conoscenza della provincia e delle esigenze della popolazione grazie al ruolo di Prefetto che svolge con serietà, abnegazione e competenza, come ulteriormente dimostrato in questa particolare fase di pandemia che ha…
