Augusta, controlli amministrativi: sanzionati 2 pub, 1 gelateria, 1 bar ed 1 ristorante per gravi carenze igienico-sanitarie
I Carabinieri della Stazione di Augusta, unitamente a personale tecnico e sanitario del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’A.S.P. di Siracusa, hanno effettuato controlli a numerosi esercizi commerciali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande del centro megarese. Il sinergico intervento ha così permesso di accertare, in particolare, che 5 attività, precisamente 2 pub, 1 gelateria, 1 bar ed 1 ristorante erano viziate dalla presenza di gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Nei vari controlli sono state contestate violazioni amministrative per la precaria pulizia dei servizi igienici, per mobili ed attrezzature fatiscenti, per la non corretta manutenzione delle attrezzature…

