Cateno De Luca domani a Roma, a sostegno dei agricoltori e allevatori 

Si svolgerà domani mattina, giovedì 22 febbraio, alle 11.00 in piazza Santi Apostoli, Roma, una manifestazione di protesta, organizzata da Sud chiama Nord, a sostegno di agricoltori e allevatori. 
 
“Domani saremo in Piazza a Roma per manifestare al fianco di tutte quelle categoriche che negli ultimi mesi sono state truffate dal governo nazionale guidato da Meloni-Salvini-Tajani e dalle scellerate e stringenti politiche Ue che stanno mettendo in ginocchio l’Italia con la complicità di chi oggi ci governa. Non ci saranno bandiere politiche e la piazza sarà pacifica. Abbiamo chiesto inoltre un incontro al ministro dell’agricoltura Lollobrigida, ma ancora siamo in attesa di un riscontro. Del resto ultimamente in Italia la democrazia non va più di moda”, afferma Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord. 
 
La manifestazione – come già ribadito nei giorni scorsi dal presidente di Sud chiama Nord Laura Castelli – sarà aperta a tutte le categorie colpite da questo governo: allevatori, agricoltori, ambulanti, autonomi, balneari, imprenditori, tassisti. L’invito è rivolto anche a tutte le sigle sindacali e datoriali, ai partiti d’opposizione che contestano questo governo, comprese le forze politiche che oggi non stanno in Parlamento.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala