Gaetano Gallitto si candida a sindaco di Floridia

Gaetano Gallitto si candida a sindaco di Floridia. E lo fa forte di una grande esperienza che lo ha visto già consigliere comunale, assessore all’Urbanistica, assessore ai Lavori Pubblici, vicesindaco e sindaco di Floridia, nonché presidente e componente del Cda dell’Ias (Industria acqua siracusana).

Ed è proprio il tentativo di mettere al servizio della città la quarantennale esperienza acquisita, che ha spinto l’ingegnere Gallitto a candidarsi come primo cittadino, con alcune liste civiche, «in questa fase delicata – spiega – di crisi politica e istituzionale». Con l’obiettivo «di formare una squadra di governo – aggiunge – fatta di persone competenti e che lavorino a stretto contatto con il sindaco al fine di acquisire un metodo che consenta di seguire, passo dopo passo e in sinergia con il personale del Comune, tutto l’iter amministrativo di ogni progetto: dall’ideazione alla realizzazione».

Esperienza, onestà e competenza, non a caso, lo slogan ma soprattutto i tre principi imprescindibili con cui Gaetano Gallitto mira ad amministrare la città di Floridia.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.