Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Incidente autonomo in autostrada, 19enne augustano in prognosi riservata


Un ragazzo di 19 anni si trova ricoverato in prognosi riservata e un altro è in gravi condizioni a seguito delle lesioni riportate in un incidente stradale autonomo. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 5.30 del mattino lungo l’autostrada Siracusa-Catania. Per cause tutte al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto non appena scattato l’allarme, l’auto Renault su cui viaggiavano i due feriti stava transitando per l’autostrada con direzione di marcia verso Siracusa. I due stavano molto probabilmente raggiungendo le loro abitazioni ad Augusta quando il 23enne che si trovava alla guida ha perso il controllo della vettura che è finita contro il guard rail. Nel violento impatto ad avere la peggio è stato il passeggero diciannovenne, che ha riportato diverse lesioni. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale con l’ambulanza del 118. L’incidente non ha provocato alcun rallentamento anche perché a quell’ora il traffico non è intenso sul tratto autostradale interessato.

E sempre all’altezza dello svincolo per Augusta, poco prima delle 3 della scorsa notte si è verificato un altro incidente il cui bilancio è di 3 feriti per fortuna non gravi. 2 i veicoli coinvolti, una Volkswagen e una Mercedes che viaggiavano in direzione di marcia verso Catania. A bordo di una delle due auto anche un bimbo di tre anni. Lievi le lesioni riportate da un trentenne, alla guida e da una 25enne, passeggera, tutti catanesi. Per entrambi la prognosi è di 30 giorni. Sulla dinamica di entrambi gli incidenti sta indagando la Polstrada.

Related Posts