Israele terra libera

“Israele ci ha rapiti in acque internazionali”. Queste le parole della giovane Greta nata con un riconosciuto disagio mentale . E lo si dice consapevoli checerte fragilimenti possono essere manipolata ed esaltate . Per la cronaca le Nazioni Unite hanno stabilito, secondo il diritto internazionale, che il blocco navale israeliano, progettato per impedire ad Hamas di contrabbandare razzi e altre armi, è del tutto legale.
E allora ? Greta non sta mentendo  dal suo spettro autistico , lei sta dicendo la verità quella che le hanno inculcato di ripetere. Che ha creduto di vedere , e che le si è posta davanti prima di firmare il suo immediato ritorno a casa . Che ovviamente ha firmato
Ed i veri accusati sono e resteranno i genitori che la mandano in giro e di coloro che , questi si in mala fede , si sono imbarcati con l’obiettivo di creare il caso internazionale
Ma hanno trovato due sorprese , panini con ottimo pastrami Israeliano e il video del 7 ottobre, visto ad occhi chiusi .
E allora lasciamo stare tranquilla Greta che purtroppo ha problemi ben più gravi lei ed i genitori dopo di loro e sopratutto che si evitino queste gitarelle fuori porta che da quelle parti si muore veramente per un metro quadro di terra e per un tozzo di pane … anzi arriva una notizia che non fa notizia perche evidenzia il vero cuore israeliano . Durante un pattugliamento di routine a Hebron, i soldati dell’IDF hanno visto una bimba palestinese girovagare da sola nella zona. I soldati l’hanno immediatamente soccorsa e restituita ai genitori che  la stavano cercando da più di un’ora e mezza.
Con l auspicio che il fuoco delle armi su Gaza e che il suono delle sirene su Israele finiscano; il più presto possibile è già tardi !

Comments

comments

By Casta Diva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts