Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

La Ferla: “Sui parcheggi adottiamo il buon senso”

“Al Campo scuola di Natale il parcheggio definito “abusivo”, in questa fase di emergenza, serve alla città”. Lo afferma Fabio La Ferla Presidente dell’Associazione Siciliana Ambientale, intervenendo nella vicenda relativa alla carenza di parcheggi.
“Comprendo perfettamente che possano esserci osservazioni e verifiche da fare – dice La Ferla – ma oggi la città ha bisogno di parcheggi, soprattutto in una zona così frequentata. Ci troviamo vicino al Teatro Greco, dove sono in corso importanti rappresentazioni classiche. Ogni giorno tante famiglie, tanti genitori e tanti ragazzi raggiungono quest’area per attività sportive e allenamenti. Per questo motivo chiediamo buonsenso. Se il parcheggio necessita di ulteriori adeguamenti o verifiche amministrative, si lavori subito per renderlo pienamente idoneo e sicuro per tutta la comunità.
Ma nel frattempo, invece di alimentare polemiche e proteste, bisogna comprendere che questo spazio oggi rappresenta un servizio utile per cittadini, famiglie e giovani. Evidentemente, se l’area è stata lasciata aperta, sono già state fatte valutazioni sui potenziali rischi, che potrebbero risultare minimi”.

By Francesco Nania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts