Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Leonardo Bianchi confermato dalla Teamnetwork Albatro

Siracusa, 7 luglio ’22 – Leonardo Bianchi vestirà ancora la maglia della Teamnetwork Albatro. Il giocatore italo-argentino, tornato lo scorso anno a Siracusa dopo la prima esperienza in Sicilia, allunga la lista delle conferme.

«Sono veramente carico per affrontare la nuova stagione, – dice dall’Argentina dove è tornato per le vacanze – penso che la società ha fatto il suo lavoro e quest’anno dobbiamo essere pronti ad affrontare i nuovi obiettivi. Sappiamo che la scorsa stagione purtroppo la squadra non ha potuto dire veramente la sua, ma sono convinto che quest’anno sarà diverso, sarà una lunga stagione dove dovremmo lottare fino alla fine.

Personalmente mi sono trovato veramente bene e continuo ad allenarmi ancora qua in Argentina perché ho voglia di vincere, – continua Bianchi – La società è dove merita per la storia e per tutto ciò che ha fatto nella pallamano italiana.

Sono ansioso di ricominciare e conoscere anche i nuovi compagni. I nuovi arrivi si integreranno e saremo pronti per partire con il piede giusto già dal 3 settembre per la prima di campionato.»

Related Posts