Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Noto. Svolta “green” al Comune: due auto elettriche e sette colonnine per le ricariche


Da ieri mattina il Comune di Noto può contare sulla sua prima automobile totalmente elettrica, utilizzabile per le attività esterne dei dipendenti comunali.
Lo ha annunciato il sindaco Corrado Bonfanti: «Noto città verde – ha detto – ed esempio virtuoso nel rispetto dell’ambiente. La prima delle due automobili totalmente elettriche è già stata consegnata al nostro ente, così come abbiamo completato l’installazione di due delle sette colonnine per le ricariche di queste autovetture speciali e che saranno attive entro la fine della settimana».

By Redazione

Related Posts