Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Piantumati 1200 alberi di Paulownia nell’area Pip a Priolo Gargallo

 

1200 alberi di Paulownia saranno piantumati nell’area PIP, in contrada Balorda, a Priolo Gargallo. Gli interventi hanno preso il via ad inizio settimana e proseguiranno fino alla messa a dimora di tutti gli alberi.

Posizioneremo piante e alberi a volontà – dice il sindaco Pippo Gianni – all’interno del paese e nelle aree attorno al territorio comunale. L’intervento con la Paulownia nell’area Pip segue quello dei giorni scorsi in piazza dell’Autonomia Comunale, dove sono stati piantumati 23 cocus”.

Questa, così come le altre attività che riguardano il verde – aggiunge Tonino Margagliotti, assessore al Verde Pubblico – saranno estese a tappeto in tutto il territorio. Saranno sostituiti gli alberi mancanti e sistemati quelli che nel tempo sono stati trascurati. Questo nell’ottica di un paese sempre più verde, salubre e decoroso”.

By Redazione

Related Posts