Priolo Gargallo – Mario Biondi in concerto – Questa sera ore 21.00

Il noto artista di esibirà alle 21:00, presso largo dell’Autonomia Comunale, con ingresso gratuito. Ad aprire lo spettacolo sarà Angela Nobile.

MARIO BIONDI approda a Priolo con il suo “Romantic Tour”, che lo ha portato questa estate sui

palchi dei più importanti teatri italiani. Il tour è stato preceduto da alcune date internazionali, che hanno riscosso un grande successo.

Il soulman siciliano si esibirà sulle note dei suoi brani più celebri, come “THIS IS WHAT YOU ARE”, insieme a quelli contenuti nel suo nuovo album.

Romantic” é un progetto interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia o fraterno, all’amore per i genitori e i figli.

Sempre oggi, sfilata d’arte “LE VIE DELL’ANGELO”, con partenza alle 18:30, da Palazzo Ricca, in via Castel Lentini. Un evento che punta a rispolverare antiche abitudini, valorizzando le tradizioni popolari e religiose della comunità, da tramandare alle nuove generazioni, e a recuperare luoghi di aggregazione e bellezza quali le vie cittadine. Con questi obiettivi, l’artista MARIELLA RICCA ha realizzato una sfilata d’arte, ispirata al Santo Patrono, dipingendo delle tele da far indossare alle modelle, insieme ai gioielli della stilista Rita Dugo, rivoluzionando il concetto di staticità dell’esposizione del manufatto artistico nel contesto barocco, dando vita ad un inedito affresco in movimento. Il tutto accompagnato dalla musica della violinista Federica Amenta. L’esibizione vedrà la collaborazione della stilista Lucia Caccamo e la direzione artistica di Lucia Giudice.

Domani, sabato 1 ottobre, dalle 10:30 alle 13:00, e dalle 15:30 alle 19:00, presso il Centro Diurno, “BRICK DAYS”, giornata dei mattoncini LEGO con laboratori creativi per tutte le età, esposizione di opere LEGO, animazione e gonfiabili.

Alle 21:00, presso largo dell’Autonomia Comunale, AL BANO in concerto.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.