Priolo – Marsala e Arangio in Fdi

La presenza dell’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina, ha sancito il passaggio di due consiglieri comunale priolesi a Fratelli d’Italia. Dopo un dialogo con il coordinatore per la zona Nord di FdI, Beniamino Scaringi, Franca Marsala e l’ex assessore comunale Patrizia Arangio hanno deciso di aderire al partito di Giorgia Meloni.

“Sono stata favorevolmente colpita dall’accoglienza che mi hanno riservato in Fratelli d’Italia – ha detto Marsala – un partito in cui credo per le idee e per le persone che lo animano. Priolo ha bisogno di una nuova rinascita e di iniziative concrete per il suo sviluppo sociale ed economico. Sappiamo che c’è tanto da lavorare e, per quanto mi riguarda, posso assicurare un apporto in termini di esperienza e di voglia di scommettersi”.

“Ritengo importante – dice Arangio – la crescita personale in un partito strutturato anche se per me nuovo. Sono stupita dell’accoglienza che mi è stata riservata e che mi spinge ad un gesto di presunzione: abbiamo la stoffa e la forza per costruire qualcosa di nuovo e di autentico per il nostro paese”.

“Sono felice – commenta l’assessore regionale Messina – perché aderiscono due donne che hanno dimostrato di volere il bene della comunità e tanta grinta. Un partito come nostro, guidato da una donna, è un segnale positivo e con Marsala e Arangio abbiamo fatto la scelta migliore, perché le donne hanno una marcia in più. Il partito è in grande crescita anche a Siracusa, dove stanno facedo un lavoro encomiabile Rossana e Luca Cannata, e il coordinatore Peppe Napoli. Aggiungiamo, quindi, forza e competenza per un comune importante come Priolo che merita una svolta attraverso i fondi pubblici e non di essere mortificata come oggi lo è”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.