Priolo, Yuri Buonafede è il nuovo assessore della Giunta Gianni – Video

A Buonafede, che ha prestato giuramento questa mattina, sono state assegnate le deleghe ai Servizi Sociali e al Randagismo.

50 anni, impiegato IAS, ha ricoperto il ruolo di Consigliere comunale in diverse legislature, e’ stato presidente della Commissione comunale Servizi Sociali ed è alla sua prima esperienza come assessore.

“Finalmente arriva un importante traguardo – ha affermato Buonafede – nel gestire le Politiche Sociali. Ringrazio in primis il sindaco Pippo Gianni per la fiducia e per l’importante ruolo assegnatomi. Sono convinto che insieme al gruppo di Orazio Valenti, con Federica Limeri, Marco Aliffi e Nino Cavarra, faremo bene, nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini. Ringrazio anche Elisa Pastore per la collaborazione. Nonostante nell’ultima tornata elettorale siamo usciti dal contesto politico, abbiamo continuato ad occuparci del nostro territorio. Come sempre saro’ al servizio delle persone meno fortunate, che hanno particolari difficoltà, come malati oncologici, disabili e tutti i bisognosi, con l’obiettivo di offrire i migliori servizi ai cittadini. Diverse anche le iniziative che porteremo avanti nel settore del Randagismo”.

“Siamo certi – ha sottolineato il sindaco Pippo Gianni – che Yuri Buonafede svolgerà un ottimo lavoro, d’intesa con la Giunta, il Consiglio comunale e i cittadini di Priolo.
Ringraziamo chi ha suggerito il nome del nuovo assessore, il gruppo “Priolo Sogno Comune”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala