Regionali – De Luca: “Aboliremo commissione via Vas e Urega – Oggi tappa ad Agrigento

«Autonomisti nella testa, indipendentisti nel cuore» questo il binomio lanciato ieri sera dal palco di Palermo dal leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca candidato alla presidenza della Regione Siciliana.Di fronte ad una piazza gremita Cateno De Luca ha illustrato le priorità della sua azione di Governo.

« La nostra insularità deve essere un punto di forza – ha spiegato De Luca-. Sarà la Sicilia la terra attrattiva dove attraverso l’applicazione del primo nostro comandamento programmatico non ci saranno più i “mister no”. Qui si verrà per investire!  I nostri imprenditori potranno ampliare i loro investimenti. I nostri Comuni per poter fare una pianificazione urbanistica oggi impiegano 10 anni. Aboliremo la commissione Via Vas e l’Urega. Miriamo alla semplificazione e all’accentramento. La  pubblica amministrazione regionale deve essere una leva di sviluppo».

Il tour del candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca prosegue oggi con tappe previste a Partinico, Trappeto e  Montelepre. Il comizio è previsto alle ore 21;30 ad Agrigento in piazza Cavour.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.