Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Sicilia – Covid, prorogata fino al 12 gennaio la “zona arancione” a Gravina di Catania

6 gennaio 2022 – Nel Comune di Gravina di Catania viene prorogata la “zona arancione” fino al prossimo 12 gennaio. Lo prevede l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe. Le misure restrittive antiCovid sono attualmente in vigore, fino al prossimo 12 gennaio, anche in altri tre Comuni: Caronia e San Filippo del Mela, nel Messinese, e Ribera ad Agrigento. Per tutte le informazioni in merito alle misure previste è possibile consultare le Faq diffuse dal ministero della Salute.

Related Posts