Siracusa – Denunciato diciottenne per sostituzione di persona

Siracusa, 17 Novembre 2021- Nella giornata di ieri, agenti della Squadra Mobile, a seguito di attenta attività di indagine, hanno denunciato un siracusano di 18 anni per il reato di sostituzione di persona.

Il giovane, ponendo in essere una condotta ingannevole al fine di arrecare danno ad un condominio sito nei pressi di via Cassaro, dove egli abita, si è sostituito all’amministratore ed ha inoltrato richiesta all’Enel di chiusura del contatore e cessazione della fornitura elettrica per lo stabile condominiale, causando ai condomini un evidente disagio.

Inoltre, agenti delle Volanti hanno eseguito un decreto di sospensione provvisoria degli arresti domiciliari, sostituiti con la più severa misura della custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, nei confronti di un siracusano di 22 anni.


Infine, agenti dell’U.P.G.S.P. – sezione trattazione e coordinamento atti di polizia giudiziaria, a seguito di indagini ( ovvero visione delle registrazioni di telecamere a circuito chiuso ) hanno denunciato un uomo do 32 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di furto di alcolici, perpetrato in un supermercato di Via Elorina.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.