Solarino, controllo straordinario dei carabinieri: 2 denunce e oltre 1100 euro di sanzioni per violazioni al codice della strada

I Carabinieri della Stazione di Rosolini, dell’Aliquota Radiomobile di Noto e della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, nelle ultime ore hanno svolto un servizio straordinario di controllo nel territorio di Rosolini.

L’attività ha permesso di controllare 57 veicoli e di identificare 97 persone.

In particolare, sono state eseguite perquisizioni personali e veicolari per la ricerca di armi e droga e un 58enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di crack e cocaina e pertanto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 1.100 euro, un’autovettura è stata sequestrata poiché priva di assicurazione e due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Oltre ai controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni a carico di decine di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o ad altre misure limitative della libertà personale.

Nel corso di questi controlli, una donna di 27 anni è stata denunciata per evasione dagli arresti domiciliari.

I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala