Mal secco degli agrumi, audizione in III Commissione, l’On. Cafeo: “assunti impegni concreti”
Palermo, 4 agosto 2020 – “Si è svolta questa mattina all’ARS l’audizione in Commissione Attività Produttive avente per tema l’epidemia di mal secco che sta funestando gli agrumeti siciliani”. A darne notizia è l’On. Giovanni Cafeo, Segretario della III Commissione Attività Produttive. “Abbiamo avuto un confronto costruttivo sia con l’assessore regionale sia con tutti i maggiori rappresentanti delle aziende agrumicole siciliane, alla presenza dei dirigenti del settore e delle organizzazioni di categoria – spiega l’On. Cafeo – con l’obiettivo concreto sia di offrire un immediato ristoro agli imprenditori colpiti da questa infestazione sia di programmare interventi risolutivi volti a fermare…
