Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

naugurazione

Diocesi di Noto, inaugurazione di una nuova struttura: la comunità residenziale per il “Dopo di Noi”

Diocesi di Noto, inaugurazione di una nuova struttura: la comunità residenziale per il “Dopo di Noi”

L'Associazione di volontariato onlus AGAPE di Pachino, da oltre trent'anni a fianco delle persone diversamente abili e delle loro famiglie, dopo una lunga storia di amicizia e di accompagnamento che si è concretizzata, dal gennaio 2000 nell'avvio di un centro diurno socio-educativo (che attualmente accoglie circa 25 amici con disabilità), è lieta di annunciare l'imminente inaugurazione di una nuova struttura: la comunità residenziale per il "Dopo di Noi", con un primo modulo abitativo (co- housing) pronto ad accogliere n. 7 amici diversabili adulti, che non possono più contare sulla cura, l'affetto, e l'assistenza delle loro famiglie, rischiando di rimanere senza…
Read More