Tangenziale di Catania: scontro tra furgone di turisti francesi e auto

Seguici e aiutaci a crescere

Incidente stradale questa mattina sulla Tangenziale di Catania, all’altezza del chilometro 10 in direzione Siracusa. Per cause ancora in corso di accertamento, un furgone con a bordo turisti francesi si è scontrato con un’autovettura.

Le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno prestato le prime cure ai passeggeri dei due veicoli: solo lievi contusioni per tutti gli occupanti.

I Vigili del Fuoco del Distaccamento Nord del Comando Provinciale di Catania hanno effettuato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti.

Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità.

Related Posts