Vigili del fuoco: da lunedì operativo il distaccamento di Priolo

Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Priolo sarà operativo a partire da lunedì 15 marzo. A comunicarlo il Sindaco Pippo Gianni, che oggi ha ricevuto comunicazione da parte del Comandante provinciale, Michele Burgio.

Nella missiva indirizzata al Comune di Priolo si legge che da lunedì saranno avviate le iniziative, volte al raggiungimento della piena operatività del Distaccamento. Tra queste, l’invio, in ciascun turno di servizio diurno, di una squadra dalla Sede centrale, eventualmente integrata anche con personale degli altri Distaccamenti.

Nelle ore notturne l’area assegnata a Priolo sarà coperta dalla Sede centrale e dai Distaccamenti limitrofi.

Il Comandante Burgio ha fatto sapere che non appena completati gli interventi e le forniture in corso, comunque in occasione della prossima mobilità nazionale, si procederà all’assegnazione del personale.

Il 9 marzo scorso il Comando provinciale ha preso in consegna l’immobile, chiedendo al Comune di Priolo la realizzazione di alcuni interventi manutentivi, che sono già cominciati.  In questi giorni saranno inoltre completate le forniture di arredi e di apparecchiature da parte del Comando.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala