Vinciullo: aggiudicati i lavori per il restauro della Chiesa di San Sebastiano a Buscemi

Siracusa, 1 giugno 2020: E’ stata pubblicata la determina di aggiudicazione del progetto per il “Completamento dei lavori di restauro della Chiesa di San Sebastiano” nel Comune di Buscemi. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.

Le risorse, al solito, arrivano dalla scorsa Legislatura in quanto il progetto è stato inserito Fondo Sviluppo e Coesione “Patto per la Sicilia”.

Sono particolarmente soddisfatto del lavoro di programmazione svolto nella scorsa Legislatura e che continua a produrre i suoi effetti positivi.

Mi auguro che, almeno in questo caso, non si abbia la faccia tosta di pubblicare comunicati stampa dove si tenta di appropriarsi del lavoro altrui, come già avvenuto in passato.

Comunque, ha concluso Vinciullo, una cosa è certa: un’opera di straordinario valore architettonico, storico e monumentale della nostra provincia viene recuperata, nell’ambito di un’azione programmatoria svolta nella scorsa Legislatura che ha visto decine di edifici e monumenti storici essere inseriti in un progetto di recupero come non era mai avvenuto fino ad ora.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.