Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Capodanno – Lentini, è Beatrice la prima nata del 2022 in provincia di Siracusa

Lentini  1 Gennaio  2022  – E’ Beatrice, venuta al mondo con parto spontaneo alle 00.33, la prima nata del 2022 nella provincia di Siracusa.

La piccola pesa 3.320 grammi ed è terzogenita di Maria Emanuela Di Mauro, 42 anni e di Marco Russo, di Lentini.

Il parto è avvenuto nel reparto di Ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Lentini diretto da Carlo Di Stefano. Bimba e mamma godono di ottima salute. Ha prestato assistenza l’equipe composta dalla dottoressa Emanuela Sampugnano, dalla ostetrica Maria Giardina, dalla dottoressa Alice La Pira e dall’operatrice socio sanitaria Mariella Fuccio.

    Alla piccola Beatrice e ai suoi genitori i migliori auguri dal direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra e dal direttore del reparto Carlo Di Stefano.

By Redazione

Related Posts