Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Noto, aveva rubato in un bar del centro storico: denunciato 31enne

Gli agenti del Commissariato di Noto, al termine di celeri indagini, hanno denunciato un uomo di 31 anni per il reato di furto aggravato.

In specie, il 4 giugno scorso, la proprietaria di un bar, sito nel centro storico della città barocca, denunciava di aver subito un furto nel suo locale.

In particolare, durante la nottata, ignoti ladri si erano introdotti nell’esercizio commerciale, forzando un ingresso posteriore che immette in una sala in allestimento da adibire nella stagione estiva a pizzeria, e rubavano dalla cassa la somma di 900 euro. Una volta acquisite le immagini dell’impianto di video sorveglianza, gli investigatori, nonostante i tentativi di travisamento, riuscivano ad identificare uno dei due ladri.

Lo stesso, rintracciato in territorio netino ove temporaneamente lavora, veniva denunciato per furto aggravato.

Continuano le indagini per risalire al complice.

Related Posts