Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Alcamo – “Meglio il carcere che mia moglie”, fugge da arresti domiciliari

 

Stanco della convivenza forzata con la moglie, un 40enne originario di Castelvetrano ma residente ad Alcamo nel Trapanese, ha lasciato due volte in due giorni gli arresti domiciliari, ma grazie al braccialetto elettronico, che ne aveva segnalato l’allontanamento, è stato rintracciato dai carabinieri.

“Non ce la faccio più, preferirei stare in carcere piuttosto che in casa con quella donna”, ha detto ai militari dell’Arma, l’indagato per evasione. Ma il suo tentativo è stato vano: dopo l’udienza di convalida della custodia cautelare il 40enne è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Related Posts