Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Nuove nomine all’ Asp di Siracusa

Conferiti dall’Asp di Siracusa  altri due nuovi incarichi: Nardina Mammino è stata nominata direttore della Unità operativa complessa Provveditorato, Carmela Linda Di Giorgio è stata designata direttore della Unità operativa complessa Direzione Amministrativa dei presidi ospedalieri di Lentini e Augusta, incarichi già svolti da entrambe come facenti funzioni. Il direttore generale Alessandro Caltagirone si è congratulato con i nuovi direttori: “Le competenze e l’esperienza dimostrate dalle dottoresse Mammino e Di Giorgio sono essenziali per il rafforzamento della nostra struttura organizzativa. Sono certo che il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi di efficienza e qualità nel servizio pubblico”. La cerimonia si è svolta alla presenza del direttore generale Alessandro Caltagirone, del direttore sanitario Salvatore Madonia, del direttore amministrativo Ornella Monasteri e del direttore delle Risorse Umane Lavinia Lo Curzio.

 

 

Related Posts