Un vasto incendio ad uno stabilimento per l’imballaggio di ortaggi è in corso dalla passata notte a Comiso. L’allarme è scattato intorno alle tre e da quel momento operano i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno avvolto il capannone.
Sul posto sono intervenute inizialmente la squadra operativa del distaccamento di Santa Croce Camerina, seguita da autoscala e autobotte provenienti da Ragusa, oltre alla squadra del distaccamento di Vittoria.
L’incendio, propagatosi rapidamente a causa della tipologia dei materiali presenti in deposito, ha coinvolto l’intera struttura causando gravi danni ai locali. Grazie al tempestivo intervento, è stato evitato il coinvolgimento di un autocarro e di un’autovettura.
Presenti anche i Carabinieri di Vittoria, Ragusa e Santa Croce Camerina, che hanno avviato le indagini per comprendere le cause del rogo, che ha provocato ingenti danni all’impresa..
