Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Palazzo Orleans – Musumeci ha ricevuto il neo prefetto di Agrigento

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha ricevuto, in visita di cortesia a Palazzo Orleans, il neo prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa. Nel corso del cordiale colloquio, durato circa un’ora, si è discusso dell’attuale situazione economico-sociale del territorio agrigentino. Particolare attenzione è stata dedicata al tema idrico dell’Ati ed al considerevole aumento, nell’ultimo periodo, degli sbarchi di immigrati a Lampedusa e Porto Empedocle. Un fenomeno, che proprio in questo periodo di pandemia, ha causato forte tensioni da parte delle comunità locali e di numerosi sindaci della provincia.

06 giugno 2020

 

Related Posts