Siracusa Protagonista: no alla reintroduzione della tassa di soggiorno; ucciderà definitivamente il turismo a Siracusa.

Siracusa, 30 giugno 2020: Nonostante gli impegni assunti con gli operatori del settore turistico: “per il 2020 non chiederemo ai turisti il pagamento della tassa di soggiorno”, l’Amministrazione Comunale di Siracusa, retta dal Sindaco che non vuole il ritorno della democrazia, Francesco Italia, con un provvedimento amministrativo del 16 giugno, fra i pochi comuni in Italia, ha reintrodotto la tassa di soggiorno. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo, Salvatore Castagnino e Vincenzo Salerno.

Noi prendiamo atto che, ancora una volta, l’Amministrazione Comunale di Siracusa si pente di ciò che afferma e non mantiene gli impegni assunti (5G, Caravaggio…)

Di fronte a questo comportamento instabile e poco serio, ci chiediamo se è possibile continuare così o se magari non è il caso di dimettersi e andare tutti a casa.

Una cosa è certa, hanno concluso Vinciullo, Castagnino e Salerno, l’Amministrazione Comunale di Siracusa, retta da Francesco Italia, ancora una volta non riesce a comprendere i problemi dei cittadini e non comprende che, in questo caso, il settore alberghiero-turistico è al collasso.

Complimenti, siete veramente delle aquile!!!

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala