Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

1 maggio: video-messaggio Musumeci Governatore, sono soddisfatto


PALERMO, 1 MAG – “Il Parlamento siciliano ha appena approvato la prima legge di stabilità del mio governo, sono soddisfatto perché la coalizione di centrodestra è rimasta ferma, coesa, responsabile e perché i gruppi di opposizione hanno rinunciato a fare ostruzionismo in aula e anzi hanno avanzato proposte che in un certo senso hanno migliorato il progetto originario del governo. Era quello che volevamo”. Così il presidente della Regione Nello Musumeci in un video messaggio pubblicato sul proprio profilo facebook.
“Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo e nel frattempo – aggiunge Musumeci – buon Primo maggio a tutti i siciliani nella speranza che la festa del lavoro non sia soltanto una scadenza di calendario ma sia anche la propizia occasione per consentire a chi il lavoro l’ha perso o a chi non l’ha mai conosciuto di potere finalmente realizzare le proprie legittime aspirazioni”.

Fonte Ansa

By Redazione

Related Posts