A Lentini festa per il primo compleanno di Euronics

Euronics spegne la prima candelina a Lentini. Un traguardo festeggiato stamattina nel punto vendita di viale Kennedy 6 con il taglio della torta ma soprattutto con l’annuncio di un incremento dell’offerta lavorativa. Non solo: è stata lanciata la campagna promozionale “Sotto Costo” che prevede sconti interessanti su quasi tutti i prodotti in vendita. L’obiettivo più importante dello store, gestito dall’azienda Lionti, affiliato al gruppo Bruno da oltre 20 anni, è di consolidare il rapporto con il territorio guardando al futuro con ottimismo sia per rispondere alle esigenze del mercato in continua evoluzione, sia per creare nuove possibilità occupazionali. L’azienda ha deciso di aumentare il personale lavorativo di cinque unità, portando a 12 i dipendenti che operano nel negozio di Lentini.
Lo store Euronics di Lentini ha anche investito su green economy e sostenibilità ambientale, realizzando un impianto fotovoltaico in autoconsumo, che punta al pieno rispetto del territorio, tutelando le risorse naturali e concentrandosi su una crescita che migliori la qualità della vita. Il primo compleanno è stato festeggiato offrendo la torta e piccoli cadeaux alla clientela ma soprattutto lanciando una forte campagna promozionale dedicata che coinvolgerà numerosi prodotti, con offerte allettanti su tutte le categorie.
Per la speciale occasione inoltre è stato realizzato un reparto dedicato al mondo dei più piccoli, “Toys” della Lego che è stato inaugurato proprio questa mattina, arricchendo i 1000 metri quadri espositivi su cui si sviluppa l’azienda. All’anniversario presenti gli imprenditori Emanuele, Elvis e Gaetano Lionti, Dario Crisafulli, responsabile Divisione Affiliati e Socio Bruno S.p.A. insieme ai colleghi Giuseppe Pulvirenti, responsabile commerciale Divisione Affiliati e Daniele Patania, Omnichannel & Service Director Bruno.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala