Archigen Cup W15, le dichiarazioni delle finaliste del doppio


Si giocherà domani allo Zaiera Tennis la finale del doppio dell’Archigen Cup W15.

Le italiane Maria Masini e Anastasia Piangerelli si sono qualificate a scapito della ceca Karolina Berankova (prima testa di serie) e la tedesca Lisa Ponomar per ritiro delle avversarie.
“Oggi ci aspettavamo la partita più dura, ma le nostre avversarie si sono ritirate. Mi dispiace per loro, spero non sia niente di grave – commenta a fine gara Masini, già ieri protagonista nel singolo proprio contro Berankova – Oggi è stata la prima volta che giocavo con la mia compagna di doppio, ci siamo trovate e speriamo domani di vincere il titolo. Sono ancora in gioco in singolo, questo ritiro mi aiuterà a riposare di più”.

Le due italiane affronteranno in finale Isabelle Haverlag (seconda testa di serie) e Anna Popescu.
“Sono fiduciosa – spiega la tennista olabdese – perché abbiamo giocato davvero bene in semifinale, quindi siamo pronte a giocare la finale. Non sono una persona nervosa, quindi le emozioni dell’ultimo match non mi preoccupano. Cercheremo di essere concentrate il più possibile per la prossima partita”

COME SEGUIRE GLI INTERNAZIONALI
Sulla pagina Facebook Leonardo Tennis Academy saranno pubblicati ogni giorno i risultati ufficiali e le novità riguardanti il torneo. L’ingresso allo Zaiera Tennis è gratuito ogni giorno fino a fine manifestazione, ecco le date:
ITF Women’s $15,000 (3- 10 novembre)
ITF Women’s $15,000 (11- 17 novembre)
ITF Women’s $25,000 (18- 24 novembre)
ITF Women’s $15,000 (25 novembre – 1° dicembre)

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.