Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Augusta, alla vista dei carabinieri fugge e tenta di disfarsi della droga. arrestato enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Augusta hanno arrestato un 22enne del luogo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato a bordo del suo ciclomotore che, alla vista dei militari, ha tentato di dileguarsi e di disfarsi di una busta con 150 grammi di marijuana, lanciata oltre una recinzione, dove è stata immediatamente recuperata dai Carabinieri.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio e il 22enne, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Related Posts