Avola: denunciato uno spacciatore e segnala 2 giovani assuntori a Priolo Gargallo

24 giugno 2023 – Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Avola hanno denunciato un uomo di 43 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In specie, nell’ambito del quotidiano contrasto alla vendita ed al consumo di droghe che da tempo impegna gli uffici operativi della Questura di Siracusa e dei Commissariati della provincia, i Poliziotti del Commissariato avolese, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato al quarantatreenne 2,3 grammi di eroina, due bilancini di precisione e vario materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
Nell’ambito del medesimo scenario operativo, sono stati sorpresi altre 4 persone intente a consumare sostanze stupefacenti e, pertanto, sono state segnalate all’Autorità Amministrativa competente.

Inoltre, agenti del Commissariato di Priolo Gargallo hanno segnalato, all’Autorità Amministrativa competente, due giovani sorpresi con una modica quantità di hashish per uso personale.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala