Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Avola, l’ex centro per l’impiego sarà polo multifunzionale 

Un hub di coworking, uno spazio dedicato ai giovani professionisti, agli studenti e ai piccoli imprenditori. Si tratta della riqualificazione dell’ex centro dell’impiego di Avola dove questa mattina il sindaco di Avola, Rossana Cannata, ha eseguito un sopralluogo. Di fatto, sono iniziati i lavori per la realizzazione di in un centro dinamico e multifunzionale.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale è chiaro: offrire spazi luminosi, dotati di postazioni di lavoro con scrivanie moderne e connessione wi-fi, per chi cerca un ambiente dove svolgere la propria attività professionale o lo studio in un contesto stimolante.
“Questo progetto – aggiunge Cannata – nasce dalla volontà di creare nuove opportunità per i giovani, liberi professionisti e i piccoli imprenditori di Avola”.
Un innovativo progetto di democrazia partecipata con la collaborazione dell’architetto Paolo Florio in condivisione con l’ amministrazione comunale per dare un nuovo servizio a chi intende svolgere la propria attività o studio potendo servirsi di questi nuovi uffici.
“Con questo progetto vogliamo fornire strumenti utili e accessibili a chi desidera costruire il proprio futuro, facendo di Avola un centro di interazione e sviluppo – ha concluso il sindaco -. Un impegno che continua, con amore e dedizione, per il bene di tutta la comunità.”

Related Posts