Priolo, consegnato un nuovo mezzo antincendio-Foto-
[supsystic-gallery id=156] Nuovo mezzo antincendio in dotazione al personale volontario di Protezione Civile. Il Sindaco di Priolo, Pippo Gianni, e il Disaster Manager, Gianni Attard, hanno visionato la vettura durante una breve cerimonia che si è tenuta all’esterno del Palazzo Municipale, alla presenza dell’Assessore al ramo, Santo Gozzo, e dei volontari. L’acquisto di un nuovo mezzo si è reso necessario in seguito all’incendio che il 10 luglio scorso ha colpito il nostro territorio, evento che ha evidenziato qualche carenza dei mezzi a disposizione. La vettura, Fullback, ultima nata in casa Fiat, è dotata sul tetto di un pannello luminoso che…
