Pallamano, la Teamnetwork si rafforza
Siracusa, 20 giugno ’20 – Nuovo arrivo, il terzo in questo fine settimana, in casa Teamnetwork Albatro. Marko Bobicic, 28 anni, montenegrino, è infatti il nuovo terzino sinistro dei siracusani. Uomo d’esperienza e profondo conoscitore del massimo campionato italiano, Bobicic arriva dal Cologne di A1. Il difensore ha militato in club prestigiosi come Fasano, Sassari, Conversano e Noci. “Adesso l’avventura in Sicilia – commenta subito dopo l’accordo siglato con il team del presidente Vito Laudani - Sono felice di venire a giocare e vivere a Siracusa. Sicuramente sarà un campionato ben equilibrato ma credo che noi riusciremo a toglierci le…
