Lele Sammatrice il Tennista dalle mille risorse !!

Ottimo giocatore di Tennis, Co-Capitano della squadra di A1, componente della prima squadra di Padel.

Allenatore del settore agonistico junior

L’ inizio della stagione Agonistica del TC Match Ball Siracusa comincia bene!

Lo staff tecnico del Tennis si arricchisce con Lele Sammatrice che affiancherà il Tecnico Nazionale Nico De Simone e il Maestro Ivan Caracciolo nella crescita tennistica dei giovani talenti della Top School del Club.

Emanuele Sammatrice, noto per essere l’anima della squadra di A1 del Club da oltre 20 anni e per avere sempre tenuto alti i colori della società nel mondo tennistico e nei Campionati a Squadre, stimato da tutti per la sua capacità di dimostrarsi in campo un giocatore corretto e allo stesso tempo grintoso.

La sua presenza in panchina in qualità di co-capitano della squadra di serie A1 di tennis, ricca di passione e tanta esperienza, rimane una forza per i nostri giocatori.

Scelto nella prima squadra di padel dal capitano Daniele Lo Bello anche qui ha contribuito con sportività ai primi risultati del TC Match Ball

Oggi Sammatrice e’ fortemente voluto dal Maestro De Simone nel settore giovanile per tentare di ripetere quello che e’ gia successo 10 anni fa quando il TC Match Ball ha sfornato i suoi primi campioni oggi giocatori di alto livello nazionale: Corrado Pricone, Siringo Eros, Ettore Zito, Massara Antonio,Alessandro Ingarao.

Buon lavoro LELE!

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.