Covid – Positiva persona vicina a mons. Cuttitta: tampone per tutti, annullata messa

Padre Pietro Floridia ha pubblicato un post sulla pagina Facebook la positività di una persona vicina sua Eccellenza, mons. Carmelo Cuttitta.

Ecco quanto scritto: “La pace di Gesù Risorto sia con tutti voi. Carissimi nel Signore, purtroppo, contrariamente a quanto avevamo programmato, il nostro vescovo Mons. Cuttitta stasera non potrà presiedere la Celebrazione Eucaristica, nella quale avremmo ringraziato il Signore per il suo 34°anniversario di sacerdozio, in quanto è stato accertato un caso di positività al COVID-19, ad una persona in stretto contatto con Sua Eccellenza. Non appena tutto sarà più sicuro lo avremo tra noi. Preghiamo per il nostro Vescovo e per tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo a causa del virus”.

Adesso, molto probabilmente, si predisporranno i tamponi per tutti coloro che in questi giorni sono stati a contatto con il vescovo Cuttitta e non sono pochi, considerando che proprio ieri c’è stata una celebrazione eucaristica in cui la diocesi di Ragusa ha salutato Sua Eccellenza che si è dimesso dal suo servizio per motivi di salute.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.