L’Asp di Siracusa apre uno sportello dedicato ai pazienti oncologici

Siracusa 10.1.2021 – Per poter essere più vicini ai pazienti oncologici, assisterli e accompagnarli nel loro percorso, sollevandoli dal peso della programmazione e della prenotazione di visite e prestazioni specialistiche, l’Asp di Siracusa ha istituito uno sportello unico esclusivamente dedicato ai pazienti oncologici.
Lo sportello è ubicato nel presidio ospedaliero G. Di Maria di Avola e sarà operativo da lunedì 11 gennaio 2021 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.

Il paziente potrà prenotare la prima visita oncologica recandosi personalmente, chiamando il numero telefonico istituito 0931 582311 o inviando una richiesta di prenotazione all’indirizzo di posta elettronica cuponcologia@asp.sr.it. La visita successiva alla prima verrà prenotata direttamente dall’ambulatorio di Oncologia.

I pazienti già in carico all’ambulatorio ma non inseriti nelle agende del CUP, potranno richiedere la prenotazione della “visita di controllo” allo sportello dedicato fino a quando non saranno presi in carico dall’Unità operativa di Oncologia.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.