Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Federfarma Siracusa, elezioni del Consiglio Direttivo, confermato presidente il dott. Salvatore Caruso

Siracusa, 7 dicembre 2022 – Nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre si sono svolte a Siracusa le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche sociali di .
Confermato presidente il dottor Salvatore Caruso, vicepresidente il dott. Giuseppe Martin, presidente rurale il dott. Francesco Lentini e il con il ruolo di segretario il dott. Alfio Inserra; entrano nel consiglio il dott. Salvatore Campisi, con la nomina di tesoriere, la dott.ssa Valeria Rizza e dott.ssa Valeria Vitale.
Il collegio dei sindaci revisori dei conti è così composto: dott. Daniele Favata, dott.ssa Giovanna Catania e dott. Massimo Lo Bello quali membri effettivi, il dott. Luca Morale e la dott.ssa Luisa Ballerini quali membri supplenti.

Concludono il quadro generale il collegio dei Probiviri, formato dalla dott.ssa Gaetana Bruno, dal dott. Giuseppe Novello e dal dott. Carmelo Vitale come membri effettivi, dal dott. Corrado Cappellani e dal dott. Giovanni Puglisi quali membri supplenti.

“Volevo ringraziare tutti quelli che con la loro partecipazione hanno saputo dimostrare a questo gruppo dirigente la loro fiducia – dichiara il presidente Salvatore Caruso – e colgo l’occasione per manifestare la mia gratitudine ai consiglieri uscenti, in particolare la Dottoressa Luisa Ballerini, il dr. Luciano Caminito e il dr Giuseppe Novello per il lavoro svolto in federfarma durante i loro incarichi.”

“I miei migliori auguri – continua il presidente Caruso – ai tre nuovi colleghi, ossia la dott.ssa Valeria Rizza, la dott.ssa Valeria Vitale e il dottor Salvatore Campisi che daranno il loro prezioso contributo all’associazione dei titolari di Farmacia e a tutto il gruppo auguro buon lavoro, in completa sinergia con tutte le idee e le anime dell’associazione, al servizio della categoria ma soprattutto dei cittadini.”

“È stato ed è ancora un momento difficile per la sanità – conclude il presidente di Federfarma Siracusa – le farmacie sono e saranno sempre in prima linea, offrendo i loro servizi alla comunità e confermandosi il primo baluardo su cui si basa la fiducia nell’intero sistema sanitario”.

Related Posts