Federmanager: “Il patto individuo-Organizzazione per il lavoro Futuro”, vernedì a Siracusa

Federmanager è l’associazione che dal 1945 rappresenta in modo esclusivo i manager delle aziende produttrici di beni e servizi stipulando contratti collettivi e garantendo servizi e tutele tramite enti e società. Manager opera attraverso progetti mirati e iniziative specifiche per rafforzare e sviluppare la cultura d’impresa e una managerialità avanzata, per rispondere ai fabbisogni per la crescita dei manager industriali e degli imprenditori nell’interesse generale della nazione.

A tal fine, Federmanager Siracusa, presente nel territorio provinciale fin dagli anni ‘70, ha organizzato un incontro con i Dirigenti e i Quadri del settore industriale, associati e non, per un aggiornamento sul tema dell’esigenza di un nuovo accordo tra impresa e dipendente, necessario in considerazione dei cambiamenti che in maniera sempre più rapida caratterizzano il mondo del lavoro (lavoro da remoto, intelligenza artificiale, realtà aumentata, metaverso) per dimostrare come investire sulle persone, anche in termini di benessere fuori dall’azienda, sia la base indispensabile per sviluppare qualunque impresa. 

Il convegno, dal titolo “IL PATTO INDIVIDUO – ORGANIZZAZIONE PER IL LAVORO DEL FUTURO” si svolgerà Venerdì 11 Novembre con inizio alle ore 15,00  nella Sala “U. Gianformaggio” di Confindustria Siracusa.

Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, e di Antonino Amato, Presidente di Federmanager Siracusa, interverrà l’Amministratore Delegato di SDI Soluzioni d’Impresa, Massimo Plescia. A seguire, Armando Indennimeo, Presidente di Assidai, Sandro Sabbatini del FASI (Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa) e il Direttore Generale di Praesidium Valeria Bucci.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.