Karate, brillano gli atleti di Officine della Danza al Trofeo del Mediterraneo (Foto)

 

Si è svolto lo scorso fine settimana presso il palazzetto dello Sport di Messina, il “Trofeo del Mediterraneo Internazionale di Karate”, prestigiosa competizione organizzata dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), dove ha visto un’energica partecipazione di quasi 900 atleti giovani e adulti e più di 90 associazioni. Alla manifestazione ha partecipato anche la scuola Officine della Danza di Priolo Gargallo, che ha schierato cinque giovani atleti ottenendo risultati di grande rilievo.

Ben quattro podi per la squadra, a cominciare da Valeria De Luca, medaglia d’argento nella categoria Seniores Kumite femminile -55 kg. Oro per la giovanissima Beatrice Cannella nella categoria Under 10 Kumite femminile -32 kg Terzo gradino del podio invece per Daniele D’Amico (Under 10 Kumite maschile -32 kg) e Vincenzo Emmolo (Under 12 Kumite maschile -32 kg), entrambi medaglia di bronzo.

Ottime prestazioni anche per Salvatore Nicolosi e Alessandro Puglisi, che hanno chiuso al 7° posto rispettivamente nelle categorie Under 10 Kumite maschile -32 kg e Under 12 Kumite maschile -32 kg, confermando il buon livello tecnico e competitivo del gruppo.

I risultati ottenuti premiano il costante lavoro di preparazione svolto dai maestri Giuseppe Cartelli e Ruggero Bosco, punto di riferimento della scuola Officine della Danza, che si conferma realtà dinamica e competitiva nel panorama marziale nazionale.

 

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts